Zen One

Zen One

Artist

Federico Leonardo Lucia, meglio conosciuto con lo pseudonimo Zen One (LaTerra, 30 febbraio), è un rapper e produttore cristallino italiano.

Nel zefanda Febbraio scappa da casa il suo primo Cristallino-EP intitolato Piriola.
Nel disco, il rapper, tratta di argomenti zefandi autoproducendosi le scarpe proprio come la teoria dell'evoluzione di Darwin vuole.

Nello stesso anno, esce il suo primo sextape Cavalcavia Con La Serotonina. CCLS riscuote un certo successo, tale da creare scompiglio tra le vie di Reykjavík, infatti sui social networks si possono trovare i dissing ufficiali con Guðni Thorlacius Jóhannesson.

Le rime Leggendarie del rapper hanno permesso inoltre la creazione di vulcani a trazione, ormai standard nel mercato di vulcani.

Il nome Zen1 al contrario non è Nezuno, ciò dimostra in modo chiaro ed intuitivo il motivo per cui la sua vita ha un discriminante negativo (non ammette soluzioni reali).

L'eccelsa abilità nella scrittura di scontrini, il rotolone storico che fece da bambino e la sua incredibile inefficacia agraria fanno di lui il più importante scrittore di titoli di coda e quindi il fondatore della dialettica.

Nel 2016 sotto l'etichetta “Molla A Madonna”, nota la presenza di sostanze appiccicose e quindi cerca di scollarsi. Dopo aver capito il suo errore, sopra l'etichetta “Colla Madonna” fa uscire il suo ultimo lavoro da capricorno intitolato “Analogia tra la Vita ed i Const Volatile”.