Kvy Rhymes

Kvy Rhymes

Artist

Mi chiamo Kolawole Imafidon, in arte Kvy Rhymes, sono nato nel 1997 in Nigeria e son cresciuto per le strade di Agege, un vasto quartiere di Lagos. Quando ero piccolo suonavo insieme ai miei amici in questo quartiere, e con gli anni la passione per la musica è cresciuta sempre di più.
Nel settembre del 2011 sono venuto in Italia, a Piacenza, e ho cercato subito l’occasione giusta per riuscire a esprimermi attraverso questa passione: ho registrato in molti studi ma non sono mai stato soddisfatto dei miei lavori, fino a quanto nel 2017 ho incontrato William Pagani (in arte Wollas). Ha creduto nel mio progetto ed è nata subito una grande amicizia e intesa, fino alla sua scomparsa ad inizio 2022. Dal 2017 ho pubblicato numerosi singoli, tra cui 9 video e 3 EP (“UnMomento 1”, “UnMomento 2”, “UnMomento 3”). Gli ultimi 2 video ufficiali, “Frozen” e “Bet”, hanno raggiunto risultati molto importanti (250mila visualizzazioni il primo e 370mila il secondo).
Dopo un periodo di assenza a causa della perdita di Wollas, oltre che un grande amico anche il mio produttore principale, sono pronto a tornare ancora più forte di prima a luglio 2023 con il nuovo pezzo “Time” e il videoclip ufficiale.