“Interrail” è il primo singolo estratto dall'album ZEROSEI di Frenetik & Orang3.

Il brano, pubblicato il 15 dicembre 2017 per Asian Fake, vanta la collaborazione di Carl Brave e Franco126, ai tempi attivi come duo.

La strumentale sembra contenere un campione risuonato del brano “Speak Your Heart” di Lizz Wright.

Nelle rispettive strofe Carl Brave e Franco126 descrivono varie scene ambientate all'estero: la prima (di Franco) a Londra, la seconda (di Carl) a Berlino. Il video è stato girato nel giro di 48 ore tra Londra e Berlino, ma, al contrario del testo, Carl (assieme ad Orang3) è a Londra e Franco (assieme a Frenetik) è a Berlino. Nel finale i quattro si riuniscono sulle scale della scalea del Tamburino, i cui centoventisei gradini hanno dato il nome alla crew 126.

Il titolo rientra nel tema del brano: l'InterRail è un biglietto ferroviario, disponibile ai residenti europei, che permette viaggi illimitati su treni di seconda (o anche prima per gli over 26) classe verso o all'interno dei paesi europei partecipanti per un certo periodo di tempo.

Nella copertina riporta qui sotto c'è uno scatto di Trastevere, rione di Franco (Carl è invece nato a viale Marconi). Nello specifico si tratta di uno scorcio della Fontana del Prigione.