BillionHeadz Music Group

BillionHeadz Music Group

Artist

BillionHeadz Music Group (BHMG) è un'etichetta discografica fondata nel marzo 2018 dal rapper Sfera Ebbasta e dai produttori Charlie Charles e Shablo in partnership con Universal Music Italia.

I primi artisti scritturati per BHMG sono il rapper bolognese DrefGold e il suo fidato produttore Daves The Kid. Il 1° agosto 2018 entra a far parte di BHMG anche Guè Pequeno. Nel settembre 2018 ad entrare in BHMG è Elettra Lamborghini.

Per annunciare il suo lancio, Sfera ha pubblicato su Instagram questo messaggio:

Quando ho incontrato @charliedope per la prima volta eravamo 2 ragazzini con il sogno di sfondare nel mondo della musica. Eravamo inesperti e immaturi ma già avevamo le idee chiare, sapevamo cosa volevamo e come lo volevamo.
Ad un tavolino del Mc Donald’s abbiamo pianificato ciò che da lì a qualche tempo ci avrebbe portato a diventare quelli che siamo oggi.
Da quel giorno sono passati anni ormai, anni in cui abbiamo condiviso rabbia e felicità, sconfitte e vittorie ed in cui abbiamo imparato che nulla è impossibile.
Oggi siamo Sfera e Charlie, quelli che hanno cambiato le regole del gioco in Italia riscrivendo la storia dell’Hip Hop in Italia e siamo fieri di annunciarvi la nascita della nostra etichetta discografica, Billion Headz Music Group