Voodoo C.O.D.

Voodoo C.O.D.

Artist

Voodoo C.O.D. (ovvero Voodoo Circle Of Death) è stato un collettivo formato nel 2012 come costola di Voodoo Smokers Familia. Del gruppo, nato da un'idea di Vacca (già tra i fondatori di Voodoo Smokers Familia), facevano parte, tra gli altri, Jamil, G. Nano, Kuma19, Egreen, Gccio e Malanova.

È semplicemente una divisione della stessa crew [Voodoo Smokers Familia, ndr] e serve per introdurre gente nuova, che non fa parte del nucleo storico di Voodoo Smokers, ad esempio Egreen. L'idea nasce dal fatto che Voodoo Smokers è una crew storica, che ha avuto più o meno sempre gli stessi membri, e ci piaceva l'idea che restasse così: io sono stato l'ultimo ad entrare ufficialmente, dopodiché abbiamo deciso che era meglio creare un nuovo spazio per i nuovi arrivati. Insomma, stessa famiglia, rami diversi. Anche perché siamo davvero in tanti, e diventava difficile fare scelte.

– Jamil, hotmc

Vacca ed Io abbiamo fondato questa crew per far diventare ancora più grande il nome Voodoo. Abbiamo scelto vari artisti che potessero rappresentare il nome nelle loro varie discipline.
Ad esempio abbiamo Gccio veterano del beat, noto anche per il suo studio La Gang Del Box Studio, Bloodlyne, Jsimms, Guti sono aritisti Jamaicani, Pasciullo (tatuatore) , Stain (Grafico), Manri che inoltre e gestore del noto bar Miss Combino di Milano e Die mi fratellino di tutti i giorni. Ognuno ha i propri progetti, sotto un unico nome Voodoo Circle Of Death.

– Jamil, HipHopMN